Sviluppa La Tua Resilienza E Vinci Le Sfide Della Vita!: Metodo Pratico Per Sviluppare Un Atteggiamento Adatto A Vincere Le Sfide Della Vita

  • Autor: Marco Antuzi
  • Editora: Giochidimagia Editore
Experimente 30 dias Grátis Promoção válida para novos usuários. Após 30 dias, será cobrado valor integral. Cancele quando quiser.

Sinopse

Entusiasmo, determinazione, serenità.

Mi occupo di resilienza da diversi anni e le tre parole con le quali ho aperto questa introduzione la definiscono più di tante complicate spiegazioni. La resilienza è la capacità di resistere agli urti della vita. Di auto-riparare la nostra interiorità quando questa è messa alla prova da traumi o cadute. Essere resilienti significa essere resistenti. Come un elastico allungarsi senza spezzarsi.

 

Ho acquisito questa caratteristica fin da tenera età quando una dolorosa malattia mi ha colpito e mi ha messo alla prova. Là ho imparato che quello che ti accade può essere utilizzato come una leva per diventare più forti e più felici. In questo libro ti insegnerò come vincere le sfide della vita e come rialzarti ogni volta che cadrai perché ricordati, i bambini imparano a camminare cadendo. La resilienza ti insegnerà a far fronte in modo positivo agli eventi traumatici. Leggendo questo libro scoprirai che anche tu nella vita sei stato diverse volte resiliente, comprenderai i tuoi punti di forza e anche come correggere i tuoi punti deboli. Se stai leggendo queste parole è perché vuoi dare una svolta alla tua vita e scoprire come resistere ad ogni prova.

 

E ricorda, io credo in Te e sono contagioso,

Buon lavoro,

Marco.



 

In questo ebook impari:

Introduzione

Capitolo 1: Cos’è veramente la resilienza?

Capitolo 2: Una storia che ti ispirerà

Capitolo 3: Come l’autostima sostiene la resilienza

Cos’è veramente l’autostima

Capitolo 4: Come trasformare i pensieri sabotanti

Capitolo 5: Come essere felici anche quando tutti ti vogliono infelice

Capitolo 6: I 6 ostacoli tra te e la felicità

Capitolo 7: Un’altra  storia che ti ispirerà

Epilogo