Anime Fragili

  • Autor: Isabella D'Aleo
  • Editora: Infilaindiana Edizioni
Experimente 30 dias Grátis Promoção válida para novos usuários. Após 30 dias, será cobrado valor integral. Cancele quando quiser.

Sinopse

«Oh Alex, se c’è una cosa che ho imparato da questa storia è che è meglio il chiasso dei viventi piuttosto che il silenzio dei morti!»



Anime fragili è un romanzo che presenta la non comune caratteristica di unire sentimento e suspense.

L'azione si svolge fra Milano, Roma e soprattutto la Sicilia. Nella splendida cornice di Capo d'Orlando infatti, Elenia e Alex, i due protagonisti, si trasferiscono a vivere in una casa all'apparenza del tutto normale. Quest'ultima ben presto, però, si trasforma nello scenario di eventi fuori dall'ordinario. Apparizioni di spettri e voci provenienti dall'aldilà cominciano a turbare la serena quotidianità dei due giovani. In un crescendo di tensione scopriremo che Elenia possiede il raro dono di entrare in comunicazione con i trapassati. Una storia quindi in bilico fra reale sovrannaturale. Ma questo è solo l'inizio.

Non ci resta, dunque, che augurarvi una piacevole lettura.



Isabella D'Aleo, 35 anni, è sposata e madre di due bambini.

Vive a Marsala, ma è nata e cresciuta a Mazara del Vallo. Adora sia leggere che scrivere.

Dopo Un amore oltre ogni limite e La fuga della contessa Bornié oggi pubblica, con Infilaindiana Edizioni, il suo terzo romanzo intitolato Anime fragili.